Avvisi per la Comunità, mese di febbraio..... - Parrocchia San Giuseppe Santa Marinella - Il Parroco Informa - Parrocchia di San Giuseppe

Avvisi per la Comunità, mese di febbraio.....

Vi iinformo che il giorno:
- 1, 2 e 3 febbraio, la Santa Messa delle ore 17:30 sarà celebrata presso la parrocchia di San Giuseppe.

- 2 febbraio, la celebrazione della presentazione del Signore (Candelora) l'appuntamento è alle ore 16:30 presso la parrocchia   di San Giuseppe, liturgia della parola e benedizione delle candele per coloro che frequentano la catechesi, alle ore 17:30 si         celebrerà la Santa Messa per tutto il popolo di Dio.

- 3 febbraio Festa di San Biagio, Santa Messa ore 17:30 con benedizione della gola presso la parrocchia di San Giuseppe.

- 11 febbraio Festa dell'Ammalato, Santa Messa ore 17:30 con unzione degli infermi presso la parrocchia di San Giuseppe.

- 17 febbraio il Mercoledì delle Ceneri, inizio cammino quaresimna, sarà celebrata la Santa Messa alle ore 16:30 con i ragazzi          della catechesi, alle ore 18:00 sarà celebrata la Santa Messa alle ore 18:00 con tutto il pololo di Dio.