Uno Show di solidarietà

Uno Show di solidarietà

Parrocchia San Giuseppe
Pubblicato in Informazione · 26 Novembre 2023
Uniti per una serata spensierata e all'insegna della solidarietà.
Valerio Tedesco “SHOW” è uno spettacolo comico, l'attore pugliese fa tappa al Teatro della Parrocchia San Giuseppe.
L'appuntamento è per  sabato 2 dicembre alle ore 21.00. Una parte del ricavato andrà in beneficenza al Centro Imani a Nairobi e Malindi.
Un centro di recupero di bambini che hanno difficoltà motorie, bambini abbandonati, trovati, abusati, orfani senza nessuna persona giuridicamente responsabile, e tantissime altre realtà. La prevendita dei biglietti avviene direttamente dal BAR JUNGLE BAKERY in Via Valdambrini 121 a Santa Marinella (di fronte ASL).
La nostra sarà solo una goccia per realizzare un mare di cose importanti per loro !
INSIEME SI POTRÀ FARE LA DIFFERENZA.
Vi aspettiamo ........