Uniti nel dono

Uniti nel dono

Parrocchia San Giuseppe
Pubblicato in Informazione · 5 Novembre 2023
In Italia ci sono oltre 32.000 sacerdoti che si dedicano a tutti noi e alle nostre comunità.Testimoni del Vangelo, ogni giorno portano aiuto e speranza, senza dimenticare nessuno. Dedicandosi a tempo pieno ai luoghi in cui tutti noi possiamo sentirci accolti, far vivere le nostre passioni e mettere in luce i nostri talenti. I fedeli e i sacerdoti sono affidati gli uni agli altri, come nelle comunità cristiane delle origini. Promuovere e raccogliere le offerte dei donatori a sostegno di tutti i sacerdoti delle diocesi italiane, inclusi gli anziani e malati e quelli in missione all'estero, è molto importante. Siamo Uniti nel dono, proprio come ci chiede il Vangelo.
Oltre alle offerte che puoi fare in chiesa, qui la tua donazione raggiunge tutti, dal tuo parroco fino al più lontano. Si precisa che l'urna per lasciare la donazione sarà presente in Parrocchia. Anticipatamente grazie per il vostro contributo.