Stagione concertistica invernale della Parrocchia di San Giuseppe - Parrocchia San Giuseppe Santa Marinella - Il Parroco Informa - Parrocchia di San Giuseppe

Stagione concertistica invernale della Parrocchia di San Giuseppe

Prosegue la stagione concertistica invernale della Parrocchia di San Giuseppe.
Il prossimo giovedi 15 dic. alle ore 18:30 con la pianista Elisa VISCARELLI ed i suoi allievi, impegnati in un concerto dal suggestivo titolo "San Giuseppe a Natale" verranno proposti brani per pianoforte di Chopin, Bach, Prokofiev e Debussy e celebri canti natalizi.
Il successivo concerto si terrà venerdi 23 dic. alle ore 16:30, vedrà invece protagonista il M° Stefano MHANNA, come sempre impegnato al violino, al pianoforte e all'organo, in programma brani ispirati al Natale di grandissimi compositori.