Ora legale 2022, si cambia..... - Parrocchia San Giuseppe Santa Marinella - Il Parroco Informa - Parrocchia di San Giuseppe

Ora legale 2022, si cambia.....

Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 ottobre si passerà dall’ora legale all’ora solare. Le lancette dell’orologio saranno spostate indietro di 60 minuti, dalle 03 alle 02, e si guadagnerà in questo modo un'ora di sonno. Inoltre, si avranno 60 minuti di luce in più la mattina, ma di conseguenza nel pomeriggio farà buio prima. L’ora solare resterà in vigore fino all’ultimo weekend di marzo 2023, ovvero fino alla notte fra sabato 25 e domenica 26 marzo 2023, quando si rifarà il cambio.