Celebrazione Santa Messa per i ragazzi/e della Prima Comunione - Parrocchia San Giuseppe Santa Marinella - Il Parroco Informa - Parrocchia di San Giuseppe

Celebrazione Santa Messa per i ragazzi/e della Prima Comunione

Invito, tutta la comunità, a pregare per i nostri ragazzi e ragazze che in questo mese e nel mese di giugno riceveranno i sacramenti della prima Comunione,  inoltre riceveranno Gesù vivo e vero nel Sacramento dell’Eucarestia.

La Santa Messa che si celebrerà nella Parrocchia di San Giuseppe
  • domenica 30 maggio
  • domenica  6 giugno
alle ore 10:00 e 11:30 saranno celebrate per i familiari , i ragazzi e ragazze che riceveranno i sacramenti della Prima Comunione.

Per tutta la comunità, la Santa Messa, nelle predette domeniche (30 mag. e 6 giu. ) si celebreranno presso la Parrocchia “Santa Marina” al porticciolo alle ore 10:00  e 11:30.

Infine, ricordo, a tutta la comunità che il 31 maggio alle ore 20:30, l’appuntamento davanti al piazzale del cimitero per iniziare il Santo Rosario in processione verso il Santuario della Visitazione.